Tanti giochi donati agli ospiti del CRAE di Semproniano

Tanti giochi donati agli ospiti del CRAE di Semproniano

All’interno del Centro di Recupero Animali Esotici di Semproniano (GR) gestito dalla LAV (Lega Italiana Antivivisezione), vengono ospitati moltissimi animali recuperati da situazioni di maltrattamento (circhi o detenzioni illegali), tra cui due colonie di macachi di Giava salvati dalla sperimentazione, che a Semproniano hanno riscoperto la vita all’aria aperta e nuove possibilità di interazione.

Questa specie di primati è estremamente intelligente e ha bisogno di essere impegnata tutto il tempo con diversi arricchimenti ambientali, giochi e altre attività.

I volontari LAV hanno trovato nei giochi GimDog Playstrong MINI (in gomma pesante e perfetti quindi anche per morsi potenti – di cani o primati!), il passatempo ideale per gli ospiti della colonia. Gimborn Italia ha così deciso di donare al Centro di Recupero una fornitura omaggio di giochi assortiti GimDog Playstrong MINI (come ad esempio l’Osso in Gomma, che è risultato essere apprezzatissimo dai macachi!), in modo da garantire ai suoi ospiti ore di divertimento assicurato! 

www.gimborn.eu/it

© Riproduzione riservata