IN PRIMO PIANO

WWF libera cardellino tenuto illegalmente in gabbia

WWF libera cardellino tenuto illegalmente in gabbia L’uccellino era stato catturato e illecitamente detenuto presso l’ufficio dei custodi del cimitero comunale. Adesso è stata avviata un’indagine penale, poiché il cardellino è ...
Continua..
A Milano inaugurata la nuova area cani

Inaugurata la nuova area cani di P.le Accursio seMiniAmo è il progetto di Corporate Social Responsibility, ideato dall’agenzia di comunicazioneZack Goodmanin collaborazione con ilComune di Milano, che attraverso la partnership con la ...
Continua..
Chiusa con enorme successo la prima edizione di Pets In The City

Grande successo per Pets In The City il nuovo evento per tutti gli amanti dei pet! La manifestazione è stata accolta con entusiasmo da chi possiede "pet” o chi vorrebbe adottarli,in un contesto piacevole e ricco di proposte coinvolgenti. T ...
Continua..
Poldo, cane maltrattato e percosso, diventa mascotte di QuattroZampeinFiera

Il cagnolino, maltrattato e incatenato per quattro anni, è stato salvato dalla ‘Leidaa Como e provincia’ (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente). Ca’ Zampa ha subito deciso di prenderlo in cura e porre fine alle sue sofferenze. Pold ...
Continua..
PURINA E "PETS IN THE CITY” PER CONTRIBUIRE A MIGLIORARE LA VITA DEI PET E DI CHI LI AMA

Milano Pets in the City 4 - 6 ottobre 2019 PURINA E "PETS IN THE CITY” PER CONTRIBUIRE A MIGLIORARE LA VITA DEI PET E DI CHI LI AMA  In occasione della manifestazione fieristica, Purina presenta attività educative e ludiche per sensibiliz ...
Continua..
Nella giornata mondiale degli animali ENPA e Rowenta presentano una bellissima iniziativa

4 OTTOBRE 2019: GIORNATA MONDIALE DEGLI ANIMALI  In occasione della celebrazione mondiale,Rowenta ed ENPA rinnovano l’importanza di pensare ai nostri piccoli grandi amici e fino al 31 dicembre è disponibile l’iniziativa finalizz ...
Continua..

   


Raggio di Sole:
Il nuovo snack di Raggio di Sole®... uno tira l’altro!

Per i nostri cani, gli snack non sono semplicemente un apprezzato fuoripasto ma possono anche assumere un valore educativo: dati come premio durante l’addestramento, infatti, gratificano il pet e lo incoraggiano a ripetere ciò che gli abbiamo insegnato. Cargill® conosce l’importanza dei fuoripasto e il loro valore come premio, per questo ha recentemente completato la già vasta gamma di prodotti Otto di Raggio di Sole® lanciando sul mercato un nuovo snack per cani di tutte taglie: SalsicciOTTOdi Raggio di Sole®. Fatto di appetitose salsicce di carne essiccata ad altissima appetibilità e con un contenuto minimo di carne del 90%, SalsicciOTTO è privo di coloranti e conservanti.

I nuovi snack OTTO® sono disponibili in quattro diversi irresistibili gusti: manzo, pollo, prosciutto e agnello, per offrire al tuo amico a quattro zampe uno spuntino sempre diverso e appetitoso.
SalsicciOTTO soddisfa a lungo il piacere di masticare del cane e, al tempo stesso, si prende cura dei suoi denti e delle sue gengive.
Preparati solo coi migliori ingredienti, i nuovi snack OTTO® di Raggio di Sole®sono una squisita ricompensa che puoi offrire al tuo cane in qualsiasi momento della giornata.
Provali anche durante i momenti di gioco e di addestramento!
Disponibili in pratiche confezioni da 200 pezzi.


 

Per ulteriori informazioni: retail.raggiodisole.biz
 

Giuntini:
Cosa offrire oggi a fido? DECIDI TU!

Si chiama CRANCY TWIN DECIDI TU l’alimento Giuntini completo ed equilibrato, adatto a cani di qualsiasi razza e taglia, da servire secco o con l’aggiunta di acqua.
L’uso costante di CRANCY TWIN DECIDI TU favorisce il benessere delle articolazioni del tuo cane in quanto integrato secondo la "Formula Joint Care” con Glucosamina e Condroitinsolfato, componenti costitutivi della cartilagine articolare.
L’azione combinata dei due principi attivi, Glucosamina e Condroitinsolfato, aiuta il cane a normalizzare la sua mobilità osteoarticolare e contribuisce a favorire il benessere delle sue articolazioni.
Ciò che contraddistingue CRANCY TWIN DECIDI TU dagli altri alimenti è la possibilità di somministrare l’alimento assecondando i gusti del cane.
DECIDI TU come proporglielo: se Fido predilige sgranocchiare ed è consigliabile che la sua alimentazione sia secca, puoi somministrare le crocchette così come sono nel sacchetto, pronte all’uso.
Se preferisce gli alimenti umidi è sufficiente aggiungere acqua nella ciotola fino a coprire quasi tutte le crocchette.
Mescolando per circa 2 minuti, si formerà una salsa di gelatina che renderà le crocchette più morbide e ancora più saporite.
CRANCY TWIN DECIDI TU è disponibile in sacco alluminio con slide interna apri e chiudi da 3kg.


Per ulteriori informazioni: www.conagit.it

 


Nerf Dog:
Giocare a palla con il vostro cane non è mai stato così divertente!

L’attività del gioco nei cuccioli è imprescindibile per un corretto sviluppo neurologico e sociale del cane. Tale attività rimane fondamentale anche durante l’età adulta dove diventa un elemento di prevenzione di sovrappeso e sedentarietà.
Giocare efficacemente con il proprio cane diventa però fisicamente decisamente impegnativo per il proprietario e talvolta il gioco viene ridotto proprio per questo motivo... con conseguente delusione da parte del nostro amico a 4 zampe.
Nerf, brand americano leader di giocattoli per bambini, ha creato Nerf Dog Blaster che risolve questo problema: basta caricare il fucile, inserire la palla da tennis, prendere la mira e…bang!!! Grazie alla nuova azione meccanica, decisamente sicura, Nerf Dog Blaster lancerà la palla preferita dal vostro cane ad oltre 15 metri di distanza. Quando il cane ve la riporterà, appoggiate la canna del Nerf Dog Blaster sulla pallina, ricaricate e sarete pronti per un nuovo lancio.
Oltre al fucile per palle da tennis, la linea Nerf Dog prevede anche giochi in gomma e TPR (gomma ad elevata caratteristica di elasticità e robustezza) come palline in diverse dimensioni, galleggianti e non, anelli in gomma ultra-resistente perfetti per il "tugging” (tipico passatempo adatto a quei cani che adorano "strattonare” un gioco trattenuto dal loro padrone) e feeder (portacrocchette) in gomma. La gamma degli articoli Nerf Dog è distribuita in esclusiva in Italia da Alpi Service srl

Per ulteriori informazioni: www.alpiservice.com


Ti potrebbe interessare anche:


Gentile lettore, puoi richiedere gratuitamente una copia della nostra rivista PET FAMILY.
Bastano pochi click per entrare nel mondo PET FAMILY!


In questa sezione troverai PET FAMILY news in formato digitale, PRONTA DA LEGGERE!


Puoi inserire annunci sul mondo PET e trovare quello che stavi cercando, come ad esempio un nuovo amico!