Terremoto centro Italia

Morando sostiene la Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Teramo per il terremoto nel centro Italia: Nuovo punto di raccolta presso lo spaccio Morando a Andezeno

L’azienda Morando apre, a partire da oggi presso il proprio “Spaccio” di Andezeno (TO) Via Chieri 61, un punto di raccolta di generi di prima necessità che farà pervenire alla Lega Nazionale per la difesa del cane, sezione di Teramo.

L’azienda è in costante contatto con i volontari presenti nelle zone terremotate.

Sono necessarie coperte, lenzuola, teli e attrezzature da campeggio utili per riparo, cucce, asciugamani e trasportini. No denaro né medicinali e antiparassitari.

Morando provvederà direttamente alla fornitura di cibo per cani e gatti secondo le necessità evidenziate dai volontari. In queste ore, infatti, il grande problema che sta emergendo è l’abbandono dei gatti nelle zone evacuate.

Volontari con i cani nel terremoto del centro Italia
Volontari con i cani nel terremoto del centro Italia

Segnaliamo l’iniziativa sulla pagina Facebook Morando Petfood attraverso la quale da domani, 1 Febbraio, sarà attiva la campagna di solidarietà: Festeggia #SanValentino donando un aiuto ai quattro zampe sfortunati. Anche questo è amore. Morando sostiene la Lega Nazionale per la difesa del cane di Teramo (#legadelcaneteramo). #sosterremoto

 

Due cani con la pettorina della Lega Nazionale per la difesa del cane

Attraverso l’iniziativa l’azienda Morando coinvolge un vasto pubblico. Chiedendo di inviare in privato su Facebook una foto che racconti l’amore puro con il proprio amico a quattro zampe. Ogni foto ricevuta verrà inviata alla persona che l’ha mandata “personalizzata” con una tenera cornice e un messaggio di solidarietà, pronta per essere condivisa con tutti i propri amici.

Le più belle foto saranno pubblicate in un album dedicato all’iniziativa.

Per ogni like ricevuto verrà donato 1 kg di cibo Morando per cani e gatti alla Lega Nazionale per la difesa del cane di Teramo. Che si occuperà di distribuirlo nelle zone terremotate.

 

Nell'immagine la sede della Morando Spa
Azienza Morando Spa

Morando per il sociale è l’emanazione verso l’esterno di valori che, da sempre, sono protagonisti della filosofia aziendale. Rispetto per l’ambiente, estrema cura verso gli uomini e i loro animali.

Diverse iniziative sono state attivate negli anni sia a sostegno delle persone che a sostegno di canili e animali in difficoltà. Già lo scorso Agosto 2016, in seguito al terremoto, l’azienda si era attivata per aiutare la Lega Nazionale per la difesa del cane.

Orari Spaccio Morando: Via Chieri, 61 Andezeno (TO) Dal lunedì al sabato: 9-12,30 / 15-19.30

www.morando.it

© Riproduzione riservata