Quattrozampeinfiera a Roma

quattrozampeinfiera-roma
Quattrozampeinfiera a Roma

La capitale  (5 e 6 marzo) ospita la  “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia Quattrozampeinfiera a Roma: sport, musica e tanto divertimento. Informazione e formazione, incontro con le aziende, happy hour, picnic, musica e sfilate con propri amici fedeli in totale sicurezza.

Divertirsi con i propri amici a quattro zampe in piscina con l’AquaDog; mantenersi in forma con l’Agility; migliorare la relazione col proprio cane; sfilare e confrontarsi con esperti di settore per ottenere suggerimenti utili alla gestione dei propri cani o gatti. Vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet, un mercato in continua evoluzione ed espansione che sembra non conoscere crisi.

Chi ha un amico a quattro zampe, può preparare la valigia e godersi finalmente un bel weekend a Roma, sabato 5 e domenica 6 marzo. (Fiera di Roma)

Sarà la capitale ad ospitare Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia alla Fiera di Roma. L’unica fiera in cui è possibile partecipare con il proprio cane e divertirsi insieme.

I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno testare e acquistare prodotti e servizi, approcciare numerosissime attività, dalle attività sportive, ai giochi di attivazione mentali fino sfilate col proprio cane per trascorrere due giornate di puro divertimento. E per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le numerose Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.

Per entrare a Quattrozampeinfiera

L’ingresso alla fiera è a pagamento:

Orari: 10 – 20 

L’ingresso è gratuito per i bambini 0-10 anni non compiuti, cani e gatti.

È obbligatorio presentarsi con mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

Per informazioni è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.it

telefonare al numero 0362 1636218 o visitare il sito  www.quattrozampeinfiera.it.

© Riproduzione riservata